Con un vero e proprio pacco di segnalazioni e articoli di giornale per sottolineare che il problema è noto e va avanti da tanto tempo. Così si presenterà questa mattina a Monza Dante Cattaneo al tavolo voluto e organizzato con il Prefetto. All’ordine del giorno: l’allarme sicurezza nel parco delle Groane.
“Ho inviato una lunga lettera al premier Renzi, al ministro dell'interno Alfano e al prefetto stesso – spiega il sindaco di Ceriano Laghetto – Dobbiamo ridare dignità, libertà e sicurezza ai nostri cittadini, ai pendolari e ai fruitori di questo splendido parco”.
Questa mattina sono convocati i Sindaci della zona, il Questore, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Milano e Monza e Brianza, la Guardia di Finanza, la Polfer, Trenord, la Polizia Provinciale, le Polizie Locali e il Presidente del Parco Groane.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



