Un uomo di Senago, di 57 anni, è stato colto da grave malore questa mattina mentre transitava in bicicletta lungo la via Marco Polo di Solaro e per soccorrerlo è intervenuto anche l’elicottero del 118.
L’allarme è scattato oggi, sabato 3 aprile, poco prima delle 11,30 sulla pista ciclabile che costeggia la via Marco Polo dove l’uomo è caduto improvvisamente a terra.
Dopo la segnalazione, sul posto sono intervenuti rapidamente un’ambulanza, l’auto medica e la pattuglia della Polizia locale, mentre da Niguarda si è alzato in volo l’elicottero di Areu che è atterrato qualche minuto dopo in un’area verde delle vicinanze.
L’èquipe di rianimazione ha lavorato a lungo sul posto prima di decidere il trasferimento del 57enne in elicottero all’ospedale di San Donato Milanese, in codice rosso.
AGGIORNAMENTO: I famigliari dell’uomo ricoverato ci hanno contattato per dirci che sono alla ricerca delle persone che gli hanno prestato soccorso prima ancora dell’arrivo dell’ambulanza. E’ possibile fare riferimento alla nostra redazione mandandoci una mail (CLICCA QUI)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




