“La stazione di Groane lungo la Saronno-Seregno? E’ la discarica degli spacciatori“. E’ l’allarme del vice sindaco di Ceriano Laghetto Dante Cattaneo che stamattina ha compiuto una nuova pulizia del bosco della droga assieme ai volontari.
“Quando lo Stato arretra, la criminalità avanza. Lassismo e buonismo sono i principali alleati di tutto questo. Noi siamo qui anche oggi a pulire, sotto la pioggia perché lottiamo per un futuro migliore per i nostri figli!”, ha detto Cattaneo. Anche questa volta sono stati raccolti sacchi di rifiuti di ogni genere. Molti risultato dell’attività di spaccio come siringhe, bottiglie e pezzi di carta stagnola.
Da mesi ormai la stazione di Groane è stata chiusa al traffico passeggeri, ed è stata conquistata da tossicodipendenti e spacciatori che qui passano gran parte delle ore sia di giorno che di notte. Un fenomeno testimoniato qualche settimana fa dallo stesso Cattaneo che ha pizzicato alcuni di loro dormire sulle scale del sottopasso (clicca qui per l’articolo).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube