Striscia la notizia arriva con Capitan Ventosa a Cesano Maderno per gli attraversamenti pedonali da tapiro (clicca qui per vedere il video). Il servizio è andato in onda nella puntata di giovedì 26 settembre condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker
Svelato così il giallo della presenza dell’inviato di Striscia che a Cesano ha fatto un gran parlare, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa.
L’inviato di Canale5 ha messo sotto la lente la questione delle barriere architettoniche. Sulle strade di Binzago (frazione di Cesano) ci sono zebrature che finiscono contro i cordoli dei marciapiedi, stop che non vengono rispettati dalle auto. E addirittura semafori pedonali che durano appena 4 secondi senza dare il tempo alle persone di completare l’attraversamento pedonale.
Capitan Ventosa con tanto di passeggino per bambini ha documentato tutto con la sua solita ironia tipica del telegiornale satirico di Mediaset.
“Il sindaco ci ha fatto sapere che non vuole dire nulla. Qua la situazione però rischia di trasformarsi in tragicomica. Abbiamo riso, ma ora bisogna intervenire”, ha concluso Capitan Ventosa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




