Supermercati aperti il 31 dicembre in occasione di San Silvestro con orari speciali. Dopo gli orari speciali della Vigili di Natale, ecco una veloce carrellata delle principali insegne nei territori di nostra copertura: da il Centro di Arese, a Carrefour di Limbiate e Paderno Dugnano fino a Esselunga e il Gigante.
Supermercati aperti il 1 gennaio: tutti chiusi a Capodanno da Il Centro, Carrefour, Esselunga
Il Centro di Arese aperto il 31 dicembre
Il Centro di Arese è aperto sabato 31 dicembre con orari rivisti in occasione della festa di Capodanno. L’apertura è fissata come sempre a partire dalle ore 9. La chiusura è anticipata alle 19:30. Il 1 gennaio invece sarà chiuso tutto il giorno.
Carrefour di Limbiate e Centro Brianza di Paderno: aperti il 31 dicembre
Spostandoci a Limbiate il Carrefour sarà aperto sabato 31 dicembre con un’apertura speciale. La galleria commerciale e la ristorazione aprirà dalle 9 per chiudere alle ore 19. L’ipermercato Carrefour invece sarà aperto dalle 7:30 alle 19. Chiusura totale il 1 gennaio.
Spostandoci a Paderno Dugnano al Centro Brianza gli orari sono rivisti anche qui per la festività di San Silvestro. Sabato 31 dicembre la galleria commerciale e i negozi saranno aperti dalle 9 alle 18. Invece, l’ipermercato Carrefour sarà aperto dalle 7:30 alle 19. Chiusura totale domenica 1 gennaio.
Supermercati Il Gigante e Esselunga: gli orari del 31 dicembre
Aperture speciali anche per il Gigante e i punti vendita Esselunga. Il Gigante anticipa l’apertura alle 7:30 nei punti vendita di Paderno Dugnano e Senago. La chiusura è alle ore 19. Apertura speciale anche i punti vendita Esselunga da Saronno a Cusano Milanino passando per Baranzate, Solaro e Garbagnate. Esselunga sarà aperta dalle 7:30 anticipando la chiusura alle ore 20. Chiusura totale domenica 1 gennaio.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube