Stupore e incredulità nel mondo degli Sport da Combattimento dei nostri comuni alla notizia, la scorsa settimana, dell’arresto del 27enne Abderrahim Moutaharrik, kickboxer arrestato nell’ambito del blitz antiterrorismo in Piemonte e Lombardia.
Proprio quell’atleta, da tempo noto nel mondo del professionismo, è passato nelle palestre della Brianza e del Milanese. In quelle occasioni aveva anche accettato di posare per i classici “selfie” finiti poi sui social con post e video degli allenamenti a cui aveva partecipato con i kickboxer proiettati al mondo del professionismo.
E a qualcuno è sembrato di vederlo “fare i guanti” (gergo tecnico che nel mondo degli sport da ring indica un allenamento occasionale in cui atleti di diverse zone dell’Italia vengono accompagnati dai propri coach per fare scambio tecnico su un unico ring) proprio a Bollate, nella palestra del pugile pluricampione Matteo Salvemini, fiore all’occhiello e punto di riferimento del pugilato non solo bollatese, ma dell’intero professionismo italiano.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DEL NOTIZIARIO DISPONIBILE NELLA NOSTRA EDICOLA DIGITALE!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube