Un tragico incidente stradale a Nova Milanese è costato la vita ieri sera ad un 30enne di Limbiate. Andrea Balarin era in sella alla sua moto Suzuki 650 e percorreva la Saronno-Monza in direzione Limbiate quando, poco prima delle 21,30, si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Golf condotta da un 66enne. L'incidente nei pressi dell'intersezione tra la via Como e la via Locatelli nel comune di Nova. Sul posto sono subito intervenute un'ambulanza e l'auto medica del 118 ma per il motociclista limbiatese non c'era più nulla da fare. Lievemente ferito e sotto shock il pensionato che era alla guida dell'auto e che è stato trasferito in ospedale in codice verde. Per la ricostruzione del sinistro hanno lavorato i carabinieri della compagnia di Desio.
Il giovane era molto conosciuto a Limbiate, viveva con la famiglia al quartiere Villaggio Giovi.
Un servizio più approfondito su “il notiziario” in edicola da venerdì 23 ottobre
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




