Un uomo è stato aggredito e malmenato ieri sera a Solaro da due giovani stranieri che volevano rubargli il cellulare.
E’ accaduto nei pressi del Parco Vita, all’angolo con via Borromeo, mentre l’uomo, 45enne di Solaro, portava a spasso la cagnolina.
L’episodio è stato denunciato pubblicamente dalla vittima attraverso la propria pagina Facebook e la notizia sta facendo il giro del paese, tra lo sconcerto dei residenti, che conoscono bene la persona aggredita, titolare di un’attività a gestione famigliare.
E’ successo alle 23,30: secondo il racconto della vittima, è stato avvicinato da “due ragazzetti nordafricani ubriachi” che pretendevano di avere il suo smartphone.
Al rifiuto di consegnarlo, lo hanno affrontato con calci e pugni, ferendolo in più parti del corpo, anche sotto l’occhio.
L’uomo per fortuna è riuscito a tornare a casa e a suonare ai suoi famigliari richiamando anche l’attenzione dei vicini che hanno messo in fuga i due aggressori.
Successivamente il 45enne si recato al Pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per essere medicato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




