Un altro terribile schianto in auto e un altro giovanissimo morto a Solaro. Esattamente ad una settimana di distanza dalla tragedia costata la vita a Federico Resnati, 20 anni di Limbiate, ieri sera alle 22,40 in un altro incidente stradale ha perso la vita un 23enne di Caronno Pertusella. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era con tre amici coetanei a bordo della Fiat Stilo che in Corso Berlinguer è uscita di strada ribaltandosi più volte.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: 4 ambulanze, due auto mediche, Vigili del fuoco e carabinieri del comando di Desio. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i 4 ragazzi dall'abitacolo della vettura, rovesciata e schiacciata.
Le condizioni più critiche sono apparse subito quelle del 23enne di Caronno Pertusella, che, dopo lunghe manovre di rianimazione sul posto da parte dell'èquipe medica del 118, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Saronno.
Gli altri che erano in auto con lui, un 20enne di Garbagnate, un 22enne di Garbagnate e un 24enne di Milano sono stati trasferiti in codice giallo agli ospedali di Garbagnate e Legnano.
Il ragazzo di Caronno Pertusella è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.
ULTERIORI DETTAGLI SARANNO NEI SERVIZI PUBBLICATI SUL NUMERO IN EDICOLA DA DOMANI MATTINA
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube