Ha dell'incredibile la violenza di certi ladri: pur di rubare no
Ha dell'incredibile la violenza di certi ladri: pur di rubare non esitano ad ammazzare i cani avvelenandoli. E' morto così, a Uboldo, il pastore maremmano di Andrea Pastorello, convinto che il decesso del suo quattrozampe e i gravi malesseri subiti da altri cani da guardia siano stati provocati da malviventi che volevano metterli ko per entrare indisturbati nelle case: “Non c'è altra spiegazione – afferma l'uboldese – I miei vicini hanno dovuto fare i conti con due tentativi di furto e non è certo un caso che altri due padroni abbiano dovuto portare i loro cani dal veterinario perché stavano male”.
Accade nella strada periferica via Madonnini. Il bilancio, per adesso, è di un cane morto e di altri due moribondi: un dobermann e un jack russell, che anche dopo le cure continuano a vomitare una sostanza schiumosa. Secondo i veterinari sono stati vittime di un tentativo di avvelenamento, cosicché i padroni dei cani sono in allarme: prima o poi potrebbe toccare a qualcun altro. “Quando di ritorno a casa ho trovato il mio pastore tedesco riverso a terra, morto, sono rimasto sconvolto – confessa Pastorello – E' assurdo quello che gli è successo, insopportabile per tutta la mia famiglia. Mi auguro che i colpevoli paghino per ciò che hanno fatto: sono persone senza cuore”.
n esitano ammazzare i cani avvelenandoli. E' morto così, a Uboldo, il pastore maremmano di Andrea Pastorello, convinto che il decesso del suo quattrozampe e i gravi malesseri subiti da altri cani da guardia siano stati provocati da malviventi che volevano metterli ko per entrare indisturbati nelle case: “Non c'è
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube