Arriva solo un pareggio per l’Ardor Lazzate nell’anticipo di campionato casalingo contro il Gavirate dopo una gara pressoché dominata. Decidono un gol per tempo, prima di Artaria e poi l’1-1 finale di Incarbone. Si ferma così a due la striscia di vittoria della squadra di Stincone. Artaria conferma il suo ottimo momento portando i suoi in vantaggio al 39’ dopo una grande azione in verticale di Corioni.
Gara dominata dall’Ardor Lazzate contro Gavirate ma finisce 1-1
L’Ardor al 12’ della ripresa potrebbe chiudere i giochi, Corona si guadagna un penalty, sul dischetto ci va Artaria ma l’ex Uboldese Menegon gli dice di no. Menegon ancora sugli scudi sull’incornata di Zucchetti poco dopo. Intorno al 70’ la doccia fredda del Gavirate; Lercara pesca Incarbone in area che con un rasoterra firma l’1-1 finale. Mercoledì sera alle 20.30 i gialloblù scenderanno in campo nell’anticipo dell’ultimo turno del girone di andata contro il Magenta.
Nell’altro match giocato in anticipo l’Oltrepò rifila un poker al Magenta e sale al primo posto in coabitazione col Pavia.
Di seguito la classifica del girone A di Eccellenza aggiornata dopo i due anticipi del sabato pomeriggio: Pavia, Oltrepò punti 22; Vogherese 20; Club Milano 18; Castello Cantù 16; Sestese, Verbano, Ardor Lazzate 15; Magenta 14; Calvairate 13; Solbiatese, Vergiatese 11; Gavirate 10; Accademia Pavia 9; Muggiò 7; Virtus Binasco, Pontelambrese, Vis Nova 5.
Roberto Sanvito
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube