Aggressione di due pensionati da parte dei loro pitbull a Gerenzano. Emergenza questo pomeriggio in via Marzabotto dove sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari del 118 con l’elisoccorso.
E’ successo tutto nel giardino di casa della coppia di 70enni. Questo pomeriggio qualcosa è andato storto, i due cani si sono avventati contro i proprietari. Le urla di dolore hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno immediatamente allertato i soccorritori.
Nel giro di pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco e i sanitari con l’elisoccorso. A fermare i due animali ci ha pensato il figlio dei due pensionati che è riuscito a rinchiudere i due pitbull nel garage di casa.
L’uomo ha riportato ferite a braccia e gambe invece la donna al collo e alla testa. Entrambi sono stati trasportati d’emergenza al pronto soccorso. Non sembrano in pericolo di vita.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




