Ciak si gira… al supermarket Tigros la nuova pubblicità della L’Oréal Spot.
Per ringraziare i lavoratori impegnati durante l’emergenza Covid.
L’Oréal, gruppo francese leader mondiale nel settore della cosmesi, ha scelto il punto vendita Tigros di Gerenzano per il suo nuovo spot pubblicitario per ringraziare “L’Italia che vale”, campagna che celebra i lavoratori in prima linea nella grande distribuzione durante l’emergenza sanitaria.
La sede gerenzanese e i suoi dipendenti sono dunque protagonisti di due pubblicità: una da 30 secondi, che andrà in onda sulle emittenti nazionali, l’altra da 50 secondi per la versione sul digital.
A sviluppare la campagna è stata l’agenzia Mccann Worldgroup Italia, mentre la produzione è di Think-Cattleya, casa di produzione che ha realizzato moltissimi spot. Ecco quanto si legge in una nota dell’azienda.
“Questa operazione è un modo per riconoscere il valore di tutti i nostri collaboratori. Persone che hanno lavorato e vissuto una situazione complessa, dimostrando sempre una straordinaria capacità di resistenza e di generosità. Questa iniziativa si inserisce all’interno del nuovo progetto di sensibilizzazione e valorizzazione del territorio ‘Tigros, per un’Italia più buona’”.
Tigros spa è un’azienda varesina nata nel 1979 e presente con 66 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. E’ stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive nel 2014, che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi.
Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros@ Casa, come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube