Un portafoglio che sarebbe stato rubato. Poi un coltello e una ferita alla schiena a uno dei due. Non ha ancora i contorni delineati il fatto accaduto nel pomeriggio di lunedì a Uboldo. Poco dopo le 16 in via Sanzio sono arrivati i mezzi di soccorso. Ambulanza e auto medica sono state allertate da alcuni passanti. Accasciato a terra un 16enne con una ferita alla schiena e tutt’attorno molto sangue. I sanitari l’hanno immediatamente soccorso in codice rosso prima del trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Le sue condizioni in serata si sono stabilizzate e non destano particolari preoccupazioni. Poco distante tra Uboldo e Saronno è stato fermato un 16enne, coetaneo del ferito, addosso avrebbe avuto il portafoglio del ragazzo ferito. Proprio questa sarebbe stata la causa della violenta aggressione. L’aggressore è stato fermato e denunciato a piede libero dai Carabinieri di Saronno per lesioni volontarie aggravate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



