Stavolta i ladri hanno preso di mira l’azienda dell’assessore di Ceriano Laghetto Antonio Magnani: la WST Italia Scuolasicurezza.it, di via Archimede a Caronno Pertusella. “E’ da non credere quello che fa certa gentaglia che vive di espedienti – sbotta l’imprenditore – Ormai non si fa più scrupolo di colpire anche le aziende, che continuano a perdere fatturato per colpa della crisi”.
Per entrare in piena notte nel capannone i malviventi hanno prima divelto il cancello d’ingresso e poi, una volta nel piazzale, hanno messo fuori uso gli allarmi per spaccare le finestre dell’edificio. Hanno così avuto il tempo di agire senza il timore di essere fermati da qualcuno. Messi a soqquadro gli uffici, hanno trovato le chiavi delle auto aziendali in una cassetta e sono così fuggiti con due Skoda, una Superb e una Octavia.
I danni ammontano a qualche migliaio di euro. La stessa azienda era stata presa di mira dai ladri anche quattro anni fa, ma quella volta erano stati disturbati e non avevano avuto il tempo di portare via nulla.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube