Uno scontro tra ben 5 veicoli ha provocato il ferimento di 7 persone e la quasi totale paralisi dell’autostrata A8 “Dei Laghi” questa sera.
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti sull’autostrada in direzione Milano, all’altezza di Olgiate Olona (Va), tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio dove per cause ancora in fase di accertamento cinque autovetture si sono scontrate.
Sul posto anche tre ambulanze e due automediche inviate dalla centrale operativa Areu.
Complessivamente sono 7 i feriti a cui è stata data assitenza, tra cui una bambina di 7 anni, gli altri sono di età compresa tra i 23 e i 61 anni.
Nessuno sarebbe in gravi condizioni.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Si sono registrati forti disagi per la circolazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





