C’è anche una caronnese fra le selezionate al concorso di “Miss Mamma in gambe 2019”.
La competizione nazionale di bellezza e simpatia è giunta quest’anno alla sua 26ma edizione, curata dalla Te.Ma Spettacoli.
La vincitrice di Miss mamma in gambe è Alessandra Calasso, eletta “Miss Mamma Italiana in Gambe”: 34 anni, estetista e mamma di Angelica (3 anni).
Al centro commerciale Auchan di Rescaldina si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”.
Venti le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità.
Come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in attività creative e artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Luisa Procopio, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.
La caronnese si è guadagnata il pass di accesso per le pre-finali nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, associazione nazionale Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




