
I carabinieri di Cesano Maderno hanno arrestato un 40enne marocchino di Misinto che spacciava droga nel Parco delle Groane. L’uomo, ufficialmente senza fissa dimora, era domiciliato a Misinto, dove aveva il materiale per il confezionamento della droga e i quaderni su cui annotava i guadagni dello spaccio.
I carabinieri lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo un breve inseguimento. Alla vista dei militari impegnati in un normale posto di controllo a Cogliate, l’uomo ha cercato di sfuggire provando a disfarsi di un sacchetto contenente 100 g circa di eroina, successivamente recuperato.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, appunti manoscritti e la somma contante di 5.590 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato portato in carcere a Como su disposizione della Procura di Como competente per territorio, poiché è stato bloccato dai militari nel comune di Rovello Porro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






