Una donna alla guida di un’auto ha perso il controlo della vettura che si è rovesciata su un fianco, questo pomeriggio, a Solaro.
L’incidente si è verificato verso le 16,45 in Corso Italia, nei pressi di Piazza San Pietro. Per ragioni ancora in corso di accertamento, la donna alla guida ha sbandato e l’automobile è finita fuori strada, sullo sterrato, perdendo aderenza e poi rovesciandosi su un fianco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho, i Vigili del fuoco di Saronno e l’ambulanza della Croce viola di Cesate. La donna è riuscita ad uscire da sola all’auto rovesciata ed è stata condotta in ospedale a Garbagnate in codice verde.
I carabinieri hanno chiuso temporaneamente la strada per consentire le manovre di soccorso e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





