Ha tutte le caratteristiche del topo d’appartamento e dello spacciatore di sostanze stupefacenti, il marocchino arrestato questa notte in un cantiere di Lomazzo.
Lo hanno catturato i carabinieri di Turate, dopo un breve inseguimento. B.M. aveva raggiunto il cantiere in compagnia di un complice, i due sono stati notati da alcuni residenti che hanno allertato le forze dell’ordine.
All’arrivo dei carabinieri, il 47enne era intento a forzare un piccolo escavatore lasciato in sosta all’interno dell’area da lavoro. Alla vista degli uomini dell’arma, il complice è fuggito a bordo di un furgone bianco facendo perdere le proprie tracce.
E’ andata diversamente per il marocchino residente a Saronno che è stato raggiunto e arrestato. Addosso aveva 450 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione e a undici grammi di cocaina. In più nelle tasche aveva nascosti monili e oggetti di valore di dubbia provenienza.
Arrestato è ora in attesa di processo per direttissima mentre proseguono le indagini per risalire all’origine della droga e dei preziosi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




