L’AZ Pneumatica Saronno non potrà difendere il titolo conquistato nel 2022. La squadra di Renato Biffi è stata infatti eliminata nei quarti di finale di Coppa Lombardia dal Legnano 91, formazione di C Silver che mercoledì sera ha sbancato il Centro Ronchi con il punteggio di 84-82.
La squadra di casa, in lotta per i primissimi posti nel campionato di C Gold, ha affrontato la sfida rimaneggiatissima e priva degli infortunati Bellotti, Tresso, Ugolini, Pellegrini, Banfi, Beretta e De Capitani uscito di scena dopo appena cinque minuti nel primo quarto.
Coppa Lombardia di Basket, Legnano elimina Saronno sul fil di sirena
In un match molto combattuto ed equilibrato (anche gli ospiti non erano al completo e si presentavano al via con appena 8 elementi a referto), il finale è stato deciso dalla tripla di Hamadi quando sul cronometro c’erano appena sei secondi da giocare. E’ stato il canestro che ha fissato il definitivo 84-82 che estromette dalla semifinale gli amaretti
Tabellino Saronno: Quinti 24, Negri 22, Fusella 10, Motta 9, Cova 8, Fabbian 5, De Capitani 4, Pagani, Figini, Ugolini ne, Tresso ne.
Sfoglia l’edizione settimanale del Notiziario direttamente dalla nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube