Ritorno al successo per il Notiziario Team nella Seven League in corso di svolgimento sui campi dell’Easy Village di Origgio. Un successo ottenuto a discapito dell’Ac Picchia con il risultato di 10-4, che ha perfettamente bissato il parziale già maturato nel primo tempo.
Seven League a Origgio: vittoria del Notiziario team
Notiziario Team che ritrova la vittoria nella Seven League dell’Easy Village di Origgio, dopo che già nelle ultime settimane aveva mostrato incoraggianti segnali contro le prime della classe. Nel turno precedente erano anche stati tre pali a fermare la rincorsa di Minora e ragazzi, ma durante lo scorso fine settimana il risultato del campo ha premiato anche quanto di buono si è visto sul rettangolo verde. Giocate di prima, velocità di manovra e pressing sono state le armi in più della rappresentativa del Notiziario, che ha messo in costante difficoltà gli avversari. E poi, là dietro, Francesco Capparelli in versione saracinesca ha impedito che il passivo dei biancorossi potesse essere differente. Bene Moru nella regia difensiva e nelle sortite offensive, Daniele Marcomini prezioso nel dinamismo e nel far da diga a centrocampo, Trovato in grado di mettere la propria classe al servizio della squadra e di rendersi imprevedibile nelle giocate dal limite.
Seven League all’Easy Village: sfida agli All Becks
Ma i segreti del Notiziario Team non sono tutti qui, perché Tao si è dimostrato innesto prezioso con la sua velocità e la sua classe sotto porta, Karamo ha ritrovato la sua vena realizzativa esaltata da scatto e dribbling, che lo hanno già portato a 12 realizzazioni. Da parte sua, Matteo Marcomini sta cercando di raggiungere lo standard di forma che nel 2019 gli aveva permesso di essere protagonista con 9 reti nella vittoria della coppa provinciale.
Presupposti, insomma, incoraggianti. Tanto che il Notiziario team punta ora alla sfida di sabato 26 contro gli All Becks alle 17.
Notiziario Team-Ac Picchia 10-4 (5-2)
Marcatori: Karamo (4), Trovato (2), Tao (2), Moru, M. Marcomini
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





