Continua l’opera di allestimento dell’organico della Caronnese 2023/24 in procinto di affrontare il campionato di Eccellenza. Il nome nuovo di questo agosto molto movimentato è quello di Fabio Lorusso, attaccante, classe 2001, che da ieri è “ufficialmente” a disposizione di mister Roberto Gatti. Una categoria che Lorusso conosce molto bene, avendoci giocato con il Termoli, prima del passaggio in serie D lo scorso anno dove ha collezionato 23 presenze con 3 reti. Il giovane ha vestito anche la maglia del Potenza in Lega Pro e del Francavilla in D a inizio carriera.
“Sono molto contento di essere a Caronno – afferma l’attaccante dopo la prima settimana di preparazione – mi trovo benissimo sia con i miei compagni di squadra che con il mister che con tutto lo staff tecnico. L’impatto di questi primi giorni non può essere che positivo. Il mio obiettivo, come quello di tutta la società, è di risalire in serie D e ce la metterò tutta per raggiungerlo”.
Nei giorni scorsi era arrivata anche la riconferma di Andrea Galletti che difenderà i colori della Caronnese per il settimo anno di fila.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube