Dopo il Basket Groane direttamente grazie al primo posto in regular season, l’Osl Garbagnate in due gare dei playoff, tocca a Cislago festeggiare la promozione nella nuova serie C Gold, che rappresenta anche il punto più alto raggiunto nella scala del basket da quando è stata fondata, superando alla “bella” davanti ai 400 del PalaStazione la combattiva Fortitudo Busnago. E la grande festa in campo coi tifosi e poi negli spogliatoi è stata più che legittima. Busnago era sicuramente un’avversaria alla portata anche se sono servite tre partite per superarne la resistenza. L’ultima, quella che ha sancito la promozione, domenica sera, equilibrata in partenza coi brianzoli bravi a tenere il pallino del punteggio nei primi 10-15 minuti, e poi tutta di marca cislaghese che in difesa ha imbrigliato i fortitudini con una difesa 3-2 e in attacco trovato continuità con Roppo e Meraviglia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




