Uno scorso splendido fine settimana quello trascorso, per la categoria Under 12 Esordienti del Saronno Softball, che vince e diverte il pubblico sugli spalti a Bergamo.
Saronno Softball, la crescita del Saronno Softball
Per i giovani portacolori dell’Under 12 Esordienti del Saronno Softball arrivano infatti altri due successi contro i Bulldogs per 9-6 e contro i padroni di casa bergamaschi per 10-7. La coach del gruppo, Noemi Bolli, al termine delle gare ha commentato: “Tutta la rosa sta imparando a conoscere sempre il gioco, mettendo in pratica quanto facciamo durante gli allenamenti. È molto bello vedere la crescita di tutti i componenti, con i piccoli veterani che guidano la squadra aiutando chi è alle prime armi”.
Saronno Softball, coach Bolli: “Avremo grandi risultati”
I motivi per sorridere, insomma, non mancano in casa del Saronno Softball. E proprio la coach delle giovani leve Under 12 sa che il percorso da seguire è proprio quello della continuità. “Solo continuando in questo modo potremo raggiungere dei grandi risultati, sia di squadra che personali, anche in un futuro non troppo lontano. Per questo, e per l’impegno che tutti stanno dimostrando, non posso che esprimere la mia soddisfazione e il mio ringraziamento”, conclude Bolli.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





