Tutta la famiglia della Inox Team Saronno Softball Baseball augura un grandissimo in bocca al lupo a Lexie Handley, la giocatrice di Saronno che lascia la città degli amaretti per intraprendere la sua nuova avventura in Giappone nella Japanese Diamond League, con la divisa dei Desno Bright Pegasus di Anjo City.
Saronno Softball, il triplete e la nuova sfida in Giappone
Il Saronno Softball saluta così Lexie Handley, che ha giocato per una sola stagione a Saronno, ricoprendo un ruolo di grandissima importanza nella conquista del triplete neroazzurro, ottenuto con la vittoria dello Scudetto, della Coppa delle Coppe e della Coppa Italia.
Softball, Handley in Giappone: il grazie del pres Rotondo
“Siamo molto contenti che Lexie abbia raggiunto questo importante traguardo e possa così competere a un livello sempre più alto di gioco”, commenta il presidente del Saronno Softball, Massimo Rotondo. “Se lo merita come giocatrice, le cui qualità sono di primissimo livello. E soprattutto come persona, considerando l’ottimo ricordo che ha lasciato in tutta la società. Dopo aver dominato in Italia lo scorso anno, le auguriamo di fare lo stesso anche in Giappone con l’auspicio, chi lo sa, di potersi incontrare nuovamente in un prossimo futuro”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube