Strepitosa vittoria in Argentina per Tony Arbolino, il pilota di Garbagnate, che adesso è in vetta alla classifica mondiale di Moto2.
Sul circuito di Termas de Rio Hondo, in Argentina, l’italiano del team Marc Vds vince una gara ottimamente gestita, in condizioni meteo e di tracciato certamente non facili.
Arbolino è entrato subito a far parte del trio che ha dominato la gara in Argentina e ha poi approfittato di un errore di Alonso Lopez per conquistare il primo posto e vincere la gara. Una vittoria importantissima, che proietta il pilota di Garbagnate in cima alla classifica iridata di Moto2.
Tony Arbolino è al primo posto della classifica mondiale di Moto2
La gara in Argentina è stata disputata su solo 14 giri totali (2/3 del previsto) a causa dei violenti acquazzoni che hanno reso molto bagnata la pista.
Poche curve dopo il via si forma il terzetto in fuga con Lopez davanti e Arbolino e Dixon che lo seguono da vicino. L’italiano a tre giri dalla fine approfitta di un errore del pilota spagnolo per superarlo e prendersi il primo posto che si tiene stretto fino alla bandiera a scacchi.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube