C’è un video che precede di qualche istante il terribile incidente di ieri sera sulla Milano-Meda, dove un veicolo che procedeva contromano si è scontrato frontalmente con altre vetture, provocando tre feriti, di cui uno grave.
Il video è stato postato sul gruppo Facebook La Milano-Meda dall’utente Luca Santoro.
Il video dell’auto contromano in Milano-Meda che ha provocato il grave incidente
E’ stato registrato da una dashcam montata su una vettura che sta percorrendo il tratto di superstrada tra Palazzolo Milanese e Paderno Dugnano in direzione Milano.
Ad un certo punto l’automobilista si trova davanti un’auto che procede a fari spenti verso Meda, ma è sulla carreggiata Sud, quella su cui deve viaggiare chi va verso Milano.
Il conducente dell’auto su cui è montata la dashcam ha la prontezza di riflessi di schivare la vettura che viaggia contromano, poi accosta e si ferma davanti ad un’area di servizio e così fanno tanti altri automobilisti che hanno assistito alla scena.
Qualche istante dopo ci sarà il grave incidente all’altezza di Bovisio Masciago.
Secondo delle prime ipotesi è probabile che l’auto che viaggiava contromano si sia immessa in superstrada a Paderno Dugnano, da via Repubblica, imboccando l’uscita anziché l’entrata.
Nel drammatico incidente che si è verificato ieri sera, giovedì 25 luglio poco dopo le 22,15, ci sono stati due feriti trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza ed un ferito trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube