A Senago si è tenuta la marcia per Giulia e Thiago. Un lungo corteo ha sfilato per le vie del centro con uno striscione: “Sarete eternamente nel nostro cuore”. In migliaia hanno preso parte alla manifestazione a tre settimane dall’omicidio di Giulia Tramontano e del suo bambino che portava in grembo al settimo mese di gravidanza.
Marcia per Giulia e Thiago: sindaci e autorità
Tantissimi i cittadini che sono scesi in strada assieme a sindaci e autorità. C’è il primo cittadino di Senago Magda Beretta, assieme al vicegovernatore della regione Lombardia Marco Alparone e al consigliere regionale Riccardo Pase. In rappresentanza della Città Metropolitana è intervenuta la consigliera Daniela Caputo.
Nei giorni scorsi è anche stato realizzato un murale in via Monte Rosa, luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di Giulia. Un luogo divenuto meta di pellegrinaggio di chi ha voluto portare un fiore, un disegno, una testimonianza di affetto o una preghiera per la giovane donna. Al termine della marcia, la sindaca Magda Beretta ha letto una lettera inviata dalla famiglia di Giulia a tutta Senago: “Il vostro affetto si fa sentire”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




