Choc a Paderno, 24enne cade dal balcone e muore. Indagano i Carabinieri

AGGIORNAMENTO. Ragazzo caduto dal balcone: morto Evan, Paderno e Bollate in lutto

Choc a Paderno Dugnano, un 24enne è morto nella notte dopo essere caduto dal balcone di casa. 

Che cos’è successo negli ultimi istanti di vita del ragazzo? Al momento i Carabinieri stanno raccogliendo elementi utili a rispondere a questa domanda. Il 24enne viveva da solo nel bilocale all’ultimo piano dello stabile al civico 35 di via 25 aprile. Qui abitano 8 famiglie che in base alla prima ricostruzione non avrebbero sentito nulla.

Il corpo è precipitato dal balcone poco dopo la mezzanotte di sabato. Dopo il volo di oltre 6 metri per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 assieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri.

I militari della tenenza padernese hanno trascorso la nottata e buona parte della mattinata di sabato nell’abitazione per cercare indizi utili a ricostruire le ultime ore del ragazzo. In base alla prima ricostruzione il 24enne al momento della tragedia si sarebbe trovato in casa da solo.

Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima e nessuna pista è esclusa.

Solo poche ore prima a Paderno Dugnano si era conclusa una giornata di apprensione per la scomparsa da casa di un anziano. L’86enne era stato ritrovato in serata lungo il canale.

LEGGI Paderno: anziano scomparso da casa, ritrovato lungo il canale | FOTO

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.