Temporale, addio estate. Seveso esondato a Niguarda e alberi caduti

Brusco calo delle temeprature, Seveso esondato a Niguarda e alberi caduti in provincia come a Paderno Dugnano (nella foto) e Caronno Pertusella. 

Il violento temporale che si è abbattuto sui nostri comuni questa notte ha spazzato via l’estate con un brusco calo delle temperature che si attestano attorno ai 15 gradi. La pioggia caduta ha fatto esondare il Seveso in zona Niguarda con strade allagate.

Sottopassi pieni d’acqua e disagi anche nei nostri Comuni dall’alba di oggi. Sono al lavoro Vigili del Fuoco e Protezione civile per limitare i disagi. Diverse le segnalazioni di alberi caduti. Come a Paderno Dugnano, un cedro è stato squartato a metà all’angolo tra via Maresciallo Giardino e via Cialdini. Pompieri al lavoro anche a Caronno Pertusella per un albero pericolante lungo via Bergamo. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.