Ritardi superiori ai venti minuti per i treni circolazione tra Milano e Seveso a causa di una barriera abbattuta all’altezza di Paderno Dugnano.
Poco dopo le 14, nonostante le barriere in movimento un automobilista ha tentato di superare il passaggio a livello di via Rotondi. Nella manovra ha danneggiato una barriera abbattendola.
I treni sono stati bloccati e procedono ora a velocità ridotta per consentire le operazioni di ripristino. Il primo convoglio a subire i ritardi è stato l’S4 748 partito da Camnago Lentate alle 13.55. A catena anche i successivi hanno accumulato ritardi superiori ai 20 minuti.
Oltre ai tecnici di Ferrovienord, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale padernese per disciplinare il traffico e consentire gli attraversamenti in totale sicurezza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




