Hanno tentato di derubare la Snai in piazza Madonna in Campagna a Bollate praticando un buco nel muro, ma questa volta gli è andata male e uno dei ladri è finito in manette.
I condomini abitanti sopra il negozio sono stati infatti svegliati la notte tra lunedì e martedì da insoliti rumori provenienti dai piani sottostanti ed hanno avvisato i Carabinieri tramite il 112.
Una pattuglia della Tenenza di Bollate è rapidamente giunta sul posto e ha sorpreso due soggetti armati di piccone intenti a praticare un foro nella parete che separa il locale stesso dal negozio Snai al fine di introdursi per compiere un furto.
Uno dei ladri, alla vista dei militari. è riuscito a scappare, ma l'altro è stato catturato: si tratta di N. C. un ragazzo rumeno di 28 anni residente a Milano, pregiudicato e nullafacente.
Sono ora in corso le indagini per trovare il complice.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


