Ha rischiato una sanzione pari a 1000 euro per ogni minuto di interruzione del pubblico servizio, ma fortunatamente si è risolto senza alcuna conseguenze l’incidente avvenuto questa mattina lungo la Statale dei Giovi tra Paderno Dugnano e Senago.
All’altezza di via Monte Cervino, una donna ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato a lato strada in prossimità della tramvia Milano-Limbiate. Il cordolo tra carreggiata e sede tramviaria ha fatto impennare la Suzuki Swift che ha superato il binario finendo la corsa sulla massicciata opposta.
Fortunatamente la donna non è rimasta ferita, grazie al coordinamento tra Polizia Locale e Atm non sono stati arrecati minuti di ritardo ai tram tra Milano Comasina e Limbiate.
Per il recupero del veicolo è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi, qualche rallentamento si è registrato nell’ultima fase dei rilievi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





