Manca la corrente elettrica e per questo si registrano ritardi ai treni sulla Milano – Seveso – Asso. Lo comunica Trenord diramando un avviso su tutta la linea.
Treni in ritardo sulla Milano – Seveso – Asso: manca corrente elettrica
“La mancanza temporanea di corrente elettrica lungo la direttrice ha causato ritardi fino a 20 minuti. Sono possibili variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea”. Questo è il messaggio inviato da Trenord. Sulla Milano – Seveso si registrano ritardi ai treni. La causa sarebbero i cali di tensione su tutta la linea che impediscono la consueta marcia dei convogli.
Treni in ritardo e S2 limitata
Oltre ai ritardi ai treni sia suburbani che regionali, si registrano anche limitazioni alle corse. Come ad esempio il treno S2 24230 che anziché fare capolinea a Seveso, si fermerà a Palazzolo. Ritardi a due cifre per alcuni convogli che sono arrivati a Camnago Lentate superando i 20 minuti. Disagi che nel giro di pochi minuti dovrebbero scomparire con il ritorno alla normalità della circolazione ferroviaria.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




