Brusco risveglio per il Basket Brusuglio in serie D. Palla a due lo scorso venerdì per l’avventura del Basket Brusuglio, che ha sfidato al debutto una nobile decaduta come il Cmb Rho. Alla fine dell’incontro sono stati proprio gli ospiti rhodensi a imporsi per 63-54.
Basket Brusuglio, in serie D un gruppo giovane
Un gruppo giovane come il solito quello del Basket Brusuglio in D. Un gruppo diretto dal tecnico Daniele Colzani che subito dopo il termine dell’incontro ha dichiarato: “Questa partita ha dimostrato che ancora non siamo pronti al meglio per la vera e propria attività”, le parole del coach. “Dobbiamo crescere, sia atleticamente che mentalmente, per affrontare delle rivali specie così agguerrite come è stato Rho. Ora ci impegneremo di più e speriamo per venerdì, 7 ottobre, di essere in una condizione migliore e di reggere il confronto. Per la seconda di campionato, a Milano, ci aspetta il Soul Basket“.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




