Poteva finire in tragedia la disavventura accorsa a un operaio di un’azienda agricola di Busto Garolfo: durante un’operazione di routine, cade in una cisterna di cereali, è stato salvato dai vigili del fuoco.
Cade nella cisterna di cereali a Busto Garolfo
Sono stati attimi di grande apprensione, quelli vissuti a Busto Garolfo nella tarda mattinata di venerdì, quando un uomo è caduto in una cisterna di cereali. L’incidente è avvenuto nell’azienda agricola Cerealchiari srl di via Inveruno. L’uomo, un dipendente di 46 anni, dopo aver aperto la botola è caduto all’interno della cisterna.


Dipendente di 46 anni ricoverato all’ospedale di Legnano
Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco. La macchina dei soccorsi è riuscita tempestivamente a predisporre le necessarie procedure di messa in sicurezza, raggiungendo l’uomo e portandolo fuori dalla cisterna. L’uomo è stato soccorso e poi ricoverato, anche se cosciente, in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Redazione web
Sfoglia l’edizione in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




