Incidente mortale in Milano-Meda questa sera. Poco dopo le 19, un'auto e un camion sono entrati in collisione con una moto che procedeva in direzione di Meda all'altezza dello svincolo di Palazzolo sul confine con Nova Milanese. Il contatto tra i veicoli ha procurato una violentissima caduta che è risultata fatale per il motociclista, Fabrizio Molteni, 38 anni, di Cesano Maderno, sposato e da appena una decina di giorni diventato padre. A constatare il decesso sono stati i sanitari del 118 intervenuti in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica. Sul posto è intervenita la Polizia Locale per i rielivi del caso e gestire i flussi viabilistici. Per tutta la durata dell'emergenza la circolazione in direzione di Meda è stata ridotta a una corsia con inevitabili rallentamenti e code fino a Cormano per chi a quell'ora rientrava a casa da Milano. La viabilità è tornata alla normalità solo dopo le 20.30.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


