Vacanza trasformata in tragedia per una famiglia di Cormano. Non c'è stato nulla da fare per un 77enne colto da malore mentre si trovava in provincia di Bergamo per qualche giorno di riposo.
Il pensionato alloggiava in un camping, dove lunedì sera è stato colto improvvisamente da un malore. In suo soccorso sono arrivati a sirene spiegate i mezzi della Croce Blu di Gromo. I sanitari però hanno potuto solo constatare il decesso. Secondo quanto ricostruito dai soccorritori e dai Carabinieri di Ardesio si sarebbe trattato di un arresto cardiaco che ha stronzaco il cormanese.
Alla tragedia se ne aggiunge una seconda, a poche ore di distanza nello stesso campeggio un altro ospite ha perso la vita in circostanze analoghe. E' morta una donna di 85 anni mentre si trovava nella sua roulotte. A stroncare la donna residente a Cologno Monzese sarebbe stato un arresto cardiaco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




