Disturbano lo spaccio: due bikers presi a sassate tra Garbagnate e Senago.
Sabato scorso nel primo pomeriggio una coppia di biker in sella alle loro mountain bike hanno trascorso attimi di grande paura quando dalla strada si sono infilati a tutta velocità lungo un sentiero che costeggia la provinciale che scende da Garbagnate verso Senago.
Ciclisti presi a sassate dagli spacciatori tra Garbagnate e Senago
I due come al solito stavano facendo degli allenamenti con le loro biciclette da fuori strada, e normalmente si infilano nelle stradine che contraddistinguono le aree verdi delle zone del Parco Groane. Ma stavolta, solo dopo pochi metri, un paio di loschi elementi hanno tentato di fermarli gridando al nome di Vittorio Brumotti, l’inviato della trasmissione televisiva di Striscia la Notizia che si occupa normalmente di andare a caccia nei boschi degli spacciatori nascosti.
I due hanno proseguito a tutta velocità evitando anche pietre che gli sono state lanciate contro per farli allontanare. Usciti da quella “calda” zona di urla e pietraie, si sono poi diretti sempre a tutta velocità nei pressi del campo volo di Castellazzo, contenti di aver scampato un pericolo non atteso. Amaro però il loro commento: oramai per effettuare dei giri in bici con una certa tranquillità, occorre purtroppo recarsi lontano da queste aree.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




