Dopo lo scontro tra due vetture, una finisce nella vetrina del fioraio. Si è sfiorata una tragedia questa mattina a Busto Arsizio ma per fortuna il bilancio è solo di un ferito lieve, portato in ospedale in codice verde.
E’ successo verso le 12,30 in via Mazzini, dove insieme a 2 ambulanze, l’auto medica e i carabinieri, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate.
Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate, uno dei veicoli ha terminato la sua corsa contro la vetrina di un negozio.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, un ragazzo di 20 anni ed un uomo di 69 anni, in codice verde all’ospedale di Legnano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




