Nella mattinata di oggi 17 ottobre un incidente ha interrotto la viabilità sulla via 4 Novembre di Uboldo. Coinvolti una moto e un’auto, con conseguenze per il motociclista, un 31enne residente a Saronno.
Incidente a Uboldo, 31 enne in codice giallo
Secondo le prime verifiche della polizia locale, il sinistro si è verificato nei pressi del distributore Ip, dove la macchina proveniente da Saronno, condotta da una donna di 30 anni, di Origgio, stava effettuando una svolta a sinistra per accedere a un parcheggio e ha impattato con la moto.
Il centauro, sbalzato sull’asfalto, avrebbe riportato una frattura. Rimasto cosciente durante i soccorsi, è stato trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo.
Gli agenti intervenuti hanno gestito il traffico a senso unico alternato per consentire i rilievi. La dinamica è ancora al vaglio.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




