L'hanno fatto uscire di casa, al quartiere Matteotti di Saronno, chiedendogli di spostare l'auto che aveva lasciato in divieto di sosta e così hanno potuto perquisire la sua Alfa Romeo 156 dove hanno trovato un'arma spagnola senza numero di matricola e la sua abitazione dove aveva un panetto di hashish. Così è finito nei guai un 40enne saronnese arrestato domenica mattinai. Ora l'uomo è al carcere di Busto Arsizio mentre i carabinieri stanno indagando sul passato della pistola.
Ulteriori dettagli su "il notiziario" in edicola venerdì 8 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


