Prima si sono offerti di vendere loro delle sostanze stupefacenti poi hanno tentato di rapinarli. E’ la disavventura capitata a due 17enni milanesi l’altro pomeriggio davanti i portici tra viale Rimembranze e via Diaz nei pressi della stazione ferroviaria a Saronno. Poco dopo le 16 i due minorenni sono stati avvicinati da tre nordafricani che prima gli hanno chiesto se volevano comprare della sostanza stupefacente e poi hanno cercato di bloccarli. I due 17enni sono riusciti a divincolarsi e a scappare via di corsa chiedendo aiuto alla polizia locale. Hanno presentato denuncia ai carabinieri che ora sono a caccia dei tre stranieri, forse immortalati dalle telecamere. Questo tentativo di rapina messo a segno nei pressi dello scalo ferroviario, fa seguito a quello di cui è stato vittima un 17enne qualche settimana fa.
Ne riferiremo con maggiori dettagli su "il notiziario" in edicola da venerdì 29 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


