Nel giorno della Festa della Repubblica, il centrosinistra di Paderno Dugnano ha trovato la quadra per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative che si terrà domenica 9 giugno.
Si sfideranno Gianluca Bogani (centrodestra con liste civiche) ed Ezio Casati, quest’ultimo ha firmato l’apparentamento con la coalizione civica di Giovanni Giuranna e con quella di Simona Arosio, in cui spicca l’assessore uscente Giovanni Di Maio.
Casati al primo turno sostenuto dal Pd e dalla lista civica Futura ha ottenuto il 23.27% dei consensi. Da oggi viene sostenuto anche da Simona Arosio (10.09%) e Giovanni Giuranna (14.69%).
Venerdì è stata la volta del centrodestra che ha trovato la quadra con Alberto Ghioni e le sue due liste civiche Paderno Dugnano Cresce e Sì Ghioni Sindaco che sono tornate in coalizione con Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Il turno di ballottaggio sarà domenica 9 giugno. Potranno votare anche gli elettori che non si sono presentati alle urne lo scorso 26 maggio. Si voterà dalle 7 alle 23.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




