I campioni d’Italia della Montepaschi Siena hanno sostenuto lo scorso week-end due allenamenti a Saronno, nella palestra del Centro Ronchi in preparazione alla partita di domenica sera (poi persa) a Cantù. La squadra del legnanese Marco Crespi, che ha avuto così l’opportunità di ritrovare tanti vecchi amici, era di ritorno da Istanbul dalla sfida di Eurolega contro i campioni di Turchia e piuttosto che fare ritorno in Toscana e poi risalire in Lombardia ha deciso di stabilire a Saronno il suo quartier generale sottoponendosi a due sedute di allenamento, la prima venerdì pomeriggio e la seconda sabato mattina. Ovviamente in tanti hanno sfruttato l’occasione per vedere da vicino campioni come Daniel Hackett oppure Tomas Ress che poi si sono resi disponibili per autografi e foto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


