Incidente mortale lungo la autostrada A4 tra Cormano e Sesto San Giovanni. La tragedia è avvenuta poco dopo le 6 di stamattina. E’ ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente in cui è morto un motociclista di 55 anni.
All’origine dello schianto ci sarebbe stato lo scontro con un tir alla cui guida c’era un autotrasportatore di 58 anni. L’impatto è stato talmente violento e devastante che per liberare l’uomo all’interno della cabina di guida sono dovuti arrivare i Vigili del fuoco.
Con loro sono arrivate a sirene spiegate due ambulanze della Croce Rossa e un’automedica. Ma per il centauro le cui condizioni sono apparse da subito disperate non c’è stato nulla da fare. I medici hanno constatato il decesso invece l’autotrasportatore è stato portato al pronto soccorso del Niguarda, non sembra in pericolo di vita.
Lunghe code e rallentamenti si sono formati lungo l’autostrada nel tratto interessato in cui la Polstrada di Novate Milanese ha compiuto i rilievi del caso per ricostruire la tragedia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




