“Pasqua e Pasquetta i negozi di generi alimentari sceglieranno se stare aperti o chiusi“. Lo dice il governatore della Lombardia Attilio Fontana a poche ore dall’inizio del fine settimana pasquale. “Informatevi prima di uscire per evitare di fare troppe code o assembramenti e quindi creare situazioni di pericolo”.
Qualche giorno fa le sigle sindacali della Lombardia hanno proposto la chiusura totale (leggi qui l’articolo). E sembrava che anche il governo andasse nella stessa direzione. Ma al momento il premier Gisueppe Conte non ha ancora confermato le misure di contenimento che si ipotizza possano essere prolungate fino al 4 maggio.
Intanto la Lombardia lascia piena libertà ai gestori degli alimentari e della grande distribuzione su che cosa fare in queste giornate di festa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




