Francesco, il 19enne di Limbiate di cui si erano perse le tracce da sabato mattina, ha fatto rientro a casa domenica sera poco prima delle 22, come ci ha confermato telefonicamente questa mattina il padre Giuseppe, che aveva lanciato l'appello per le ricerche. "Sta bene, era molto stanco, non abbiamo ancora avuto modo di chiarire cosa è successo, comunque l'importante è che sia di nuovo a casa" -le parole del padre, che ha confermato il rientro del ragazzo, scomparso da sabato mattina, quando era uscito dalla sua abitazione di via Battisti a Limbiate. Il giovane era già sulla strada di casa quando è stato individuato anche da diverse persone del gruppo Facebook "Sei di Limbiate se…" che lo hanno accompagnato nella sua abitazione, ponendo fine alle ore di angoscia vissute dai suoi famigliari. Non è stato quindi necessario rilanciare l'appello alla trasmissione Tv "Chi l'ha visto?"
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

