Un uomo di 90 anni è precipitato da un’altezza di circa 3 metri mentre cercava di tagliare un ramo nel giardino della sua abitazione a Lentate sul Seveso.
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Spallanzani, frazione Cascina Vago, a pochi metri dal confine con Lazzate.
L’uomo, di 90 anni ma ancora in gran forma, era salito sulla copertura di un portico della propria abitazione per raggiungere il ramo di un albero e procedere al taglio.
Poi ha perso l’equilibrio cadendo a terra. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e l’elicottero del 118, insieme ai carabinieri di Lentate sul Seveso e la Polizia locale. L’uomo ha riportato un sospetto trauma toracico ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




